inagra produzione zucchero
produzione zucchero

Quasi mezzo secolo. Questi gli anni di Inagra. Anni di presenza nella filiera saccarifera italiana trascorsi nel raggiungere la piena soddisfazione del cliente, privilegiando la qualità in termini di prodotto e servizio, garantendo sempre le giuste soluzioni.

Valori forti e specifiche competenze tecnico-commerciali, ne fanno inoltre un'azienda consolidata e sempre in evoluzione.

Inagra commercializza un'ampia offerta di zuccheri in funzione delle diverse destinazioni d'uso e diversificata per tipologie di prodotto, sia per l'industria che per il consumatore finale, a proprio marchio o con quello richiesto dalla grande distribuzione.

La struttura organizzativa dell'azienda, grazie ad una dislocazione della sede in una posizione centrale rispetto al territorio nazionale e alla facilità di approvvigionarsi con regolarità presso i principali produttori di zucchero europei, permette una flessibilità operativa nelle consegne in grado di soddisfare le richieste più esigenti.

zucchero alimentare
produzione dolcificanti

Con una commercializzazione di oltre 150mila tonnellate di zucchero l'anno, che per il 75% trova utilizzo come ingrediente nei prodotti delle più importanti aziende alimentari e per il restante 25% è destinato al largo consumo, Inagra si colloca oggi tra le realtà nazionali più significative.

Inagra dispone nel proprio stabilimento di Reggio Emilia, di un reparto di confezionamento dotato di 3 silos da 200 tonnellate cadauno e 5 linee automatiche confezionatrici da 100 pacchi / minuto ciascuna.

La versatilità degli impianti e la comprovata professionalità, ci permettono di soddisfare le sempre più svariate esigenze della GDO, e ci propone, altresì, come i partner ideali per la private label.

Share by: